Alison Anandi

Anandi è un’ istruttrice di yoga che insegna lo yoga nella sua interezza come mezzo di auto-trasformazione.

alison anandiSi è formata in India, luogo d’origine dello yoga, ed ha avuto il privilegio di trascorrere più di 500 ore a contatto con il suo Guru, Yogi Vishiketu, presso l’Anand Prakesh Ashram di Rishikesh, oltre ad aver incontrato durante il suo cammino molti altri maestri ed insegnanti illuminati.

Ancora oggi, ogni anno si reca in India per ricevere gli insegnamenti del suo maestro, Vishva-ji, ed approfondire lo studio e la pratica dell’Akhanda Yoga. Anandi è una ‘Senior Yoga Teacher’ registrata Yoga Alliance.

La sua formazione è stata, inoltre, influenzata ed arricchita dai percorsi intrapresi con Deepak Chopra, con cui si è certificata istruttrice di Primordial Sound Meditation, e Georg Feuerstein, uno dei più importanti filosofi dello yoga del nostro tempo con cui ha conseguito il diploma 800 ore in filosofia dello yoga, oltre a Shiva Rea e Anne Richardson, maestra di Iyengar yoga da oltre 25 anni.

Grazie al suo costante studio, alle profonde conoscenze e alla ventennale esperienza, Anandi aiuta gli studenti a trovare il vero significato dello yoga. La sua vasta esperienza proviene, infatti, dal percorso di sviluppo personale che lei stessa ha compiuto negli ultimi 25 anni.

Anandi è:

  • Insegnate Yoga con qualifica di 500 ore e Senior Yoga Teacher
  • Istruttrice certificata di Primordial Sound Meditation
  • Allieva di Georg Feuerstein
  • Istruttrice qualificata di Pnl (Programmazione neurolinguistica)
  • Ipnosi terapeuta
  • Diplomata alla Anthony Robbins Master University
  • Fondatrice di “The Sleep Guru”
  • Autrice del libro “The Surrendered Breath” che verrà pubblicato anche in italiano nei prossimi mesi
Alison Anandi
E’ stato un immenso onore per me poter studiare con guru altamente stimati, come Swami Vishketu, Georg Feuerstein e Deepak Chopra. Grazie all’intensità e alla profondità dei loro insegnamenti oggi sono in grado di trasmettere la vera saggezza dello yoga ai miei studenti, in modo che essi possano raggiungere una completa comprensione di come lo stile di vita yogico possa profondamente arricchire e nutrire le loro vite.”
logo istruttore chopra
TORNA SU