I laboratori di massaggio infantile

Il Laboratorio di massaggio infantile è un ottimo modo per aiutare le mamme e i genitori a creare un rapporto profondo ed intimo con il loro bambino.

massaggio infantile

Il massaggio infantile può aiutare i bambini a dormire meglio e a migliorare in generale il loro stato di salute e la loro crescita, aiuta sicuramente i genitori a sperimentare una maggiore vicinanza e comprensione dei loro bambini e alle mamme a ridurre lo stress e la depressione post-natale, oltre a permettere ad entrambi di godere di una meravigliosa esperienza con i propri bimbi.

massaggio ad un bambinoIl momento ideale per iniziare a massaggiare il bambino è intorno ai 2-4 mesi di vita in poi…ma sono i benvenuti anche i bambini più piccoli. Verranno insegnate delle tecniche di massaggio che potranno poi essere incorporate nella routine quotidiana.

Il Laboratorio è rivolto alle mamme ma anche ai papà. Portate un asciugamano o una copertina e se al vostro bimbo non dispiace, dell’olio biologico naturale. Ricordatevi un cambio di pannolino e dei vestitini puliti.

TORNA SU